giovedì 13 dicembre 2007

ASSEMBLEA ANNUALE 2007

Sabato 24 novembre 2007, presso il ristorante Bernasconi di Novazzano, presenti 34 soci, si è svolta all'Assemblea annuale del Pesca Club Novazzano.
Sorvolo su: apertura e saluto, nomina degli scrutatori, dispensa dalla lettura dell'ultimo verbale, relazioni del Presidente, del Cassiere e dei revisori (con relativa approvazione dei conti ,con una maggiore uscita di frs. 2'235.35- e un capitale di frs. 13'485.60) e nomina del Presidente di sala (l’inossidabile Ezio Merlo) per arrivare alle “Nomine Statutarie”, tema centrale di quest’anno viste le dimissioni presentate da Bruno Arrigoni, presidente del PCN dal 1994, e dai membri di comitato Massimo Meroni, Rizziero Polli e Marco Soragni.
I presenti hanno eletto Giorgio Imperiali e Wolfgang Koch nuovi membri del comitato e confermato gli uscenti.
In seguito, non senza polemiche, è stato eletto il nuovo presidente: Mauro Brugnoni.
Mentre Edy Tresch è stato finalmente nominato vice (finora aveva usurpato la carica non essendo stato nominato dall’assemblea, come prevede lo statuto, ma dal comitato)
Quindi il comitato del Pesca Club Novazzano è così composto:
Mauro Brugnoni (presidente), Edy Tresch (vicepresidente), Danilo Binaghi (cassiere), Stefano Quaglia (segretario), Mark Alliata, Fabio Bernasconi, Giorgio Imperiali, Wolfgang Koch e Andrea Zappella (membri). Presidente Onorario è il sig. Carlo Moretti.
Come revisori dei conti per il 2008 sono nominati Mariangela Ginella e Guido Bernasconi.

Il socio Antonelli ha proposto di organizzare nel 2008 una giornata pesca allo sgombro, il comitato ne discuterà durante le prossime riunioni.
In seguito viene bocciata la proposta di ridurre la quota d’iscrizione alle gare sociali per gli adulti, mentre si è deciso di ridurre la quota d’iscrizione alle gare sociali per i ragazzi portandola a 10 franchi.

Dopo l'assemblea una quarantina di soci, amici e simpatizzanti hanno partecipato la Cena Sociale, seguita come sempre dalle premiazioni per le categorie adulti e ragazzi e dalla riffa.

Nessun commento: